Gli occhi hanno il potere di attirare l’attenzione e di trasmettere ciò che proviamo. Avere sempre uno sguardo intenso e profondo è il sogno di ogni donna. Con il trucco permanente si possono creare vari effetti: con un semplice infracigliare mettiamo in risalto e doniamo intensità allo sguardo, ma senza avere un effetto di occhio truccato; con un eyeliner contorniamo l’occhio per avere un effetto di make up e poi possiamo anche aggiungere delle sfumature e giocare con i colori…. insomma ognuno in base alla morfologia dell’occhio e a quanto è abituata a truccarsi nel quotidiano può scegliere il proprio trattamento (solitamente la scelta viene affrontata insieme all’operatrice).

Con il trattamento occhi possiamo ottenere vari risultati; da un risultato naturalissimo ad un risultato di occhio molto truccato. Le tecniche per realizzare questo trattamento sono svariate e vengono scelte in base alla morfologia dell’occhio e al risultato che si vuole raggiungere.

La tecnica base utilizzata è l’infracigliare che determina l’aumento del volume e della densità delle ciglia; da qui ci possiamo ampliare fino ad arrivare a creare un eyelinear classico o con sfumatura.

In conclusione una grande varietà di tecniche e colori che si adattano alle necessità di qualsiasi cliente.