Permanent Make UP

Trucco Permanente – Occhi

Gli occhi hanno il potere di attirare l’attenzione e di trasmettere ciò che proviamo. Avere sempre uno sguardo intenso e profondo è il sogno di ogni donna. Con il trucco permanente si possono creare vari effetti: con un semplice infracigliare mettiamo in risalto e doniamo intensità allo sguardo, ma senza avere un effetto di occhio truccato; con un eyeliner contorniamo l’occhio per avere un effetto di make up e poi possiamo anche aggiungere delle sfumature e giocare con i colori…. insomma ognuno in base alla morfologia dell’occhio e a quanto è abituata a truccarsi nel quotidiano può scegliere il proprio trattamento (solitamente la scelta viene affrontata insieme all’operatrice).

Con il trattamento occhi possiamo ottenere vari risultati; da un risultato naturalissimo ad un risultato di occhio molto truccato. Le tecniche per realizzare questo trattamento sono svariate e vengono scelte in base alla morfologia dell’occhio e al risultato che si vuole raggiungere.

La tecnica base utilizzata è l’infracigliare che determina l’aumento del volume e della densità delle ciglia; da qui ci possiamo ampliare fino ad arrivare a creare un eyelinear classico o con sfumatura.

In conclusione una grande varietà di tecniche e colori che si adattano alle necessità di qualsiasi cliente.

Donare uno sguardo intenso e profondo. Fondamentale rispettare la morfologia dell’occhio e mantenere un make-up armonioso.

Trucco Permanente – Labbra

Le tecniche di Trucco Permanente mirano a valorizzare e a correggere le labbra e sono molteplici.
Con questo trattamento possiamo definire il contorno, ampliare o ridurre leggermente le dimensioni, correggere le asimmetrie e creare un effetto ottico di aumento di volume; pertanto, se il disegno e la tecnica vengono eseguiti correttamente il volto acquisisce fascino.

La tecnica per eseguire questo trattamento verrà concordata tra l’operatrice e la cliente in base al risultato che si vuole ottenere.

Per ottenere il risultato desiderato è importante anche la scelta del colore.

La gamma dei colori utilizzati è molto ampia, all’interno si trovano colori molto naturali e dei colori più chiari, vivaci e brillanti.

In conclusione questo trattamento è adatto a tutte le età e a tutte le tipologie di labbra, purché vengano scelte tecniche e colorazioni adatte.

Valorizzare e correggere gli inestetismi. Fondamentale che il disegno e la tecnica vengano eseguiti correttamente.

Trucco Permanente – Sopracciglia

Il trattamento sopracciglia ha come obiettivo di correggere il miglioramento dell’immagine del cliente.
Le sopracciglia sono un importante elemento estetico che contribuisce in maniera decisiva all’espressività e all’equilibrio del viso.

L’operatore in fase di disegno preparatorio apporterà tutte le modifiche con estrema precisione e studierà la tipologia di sopracciglia adatta al viso di ogni cliente.

Le tecniche da applicare sono svariate.

L’operatore deciderà la tecnica giusta per ottenere un risultato più naturale e realistico possibile in base al sopracciglio esistente.

La tecnica di base è chiamata Effetto Pelo dove avviene la simulazione del pelo naturale del sopracciglio.

Questa a sua volta viene personalizzata in base al tipo, alla quantità, alla densità, alla forma e alla direzione di crescita dei peli del sopracciglio.

Esistono anche delle tecniche di sfumatura, che simulano un effetto Ombretto sul sopracciglio ed infine esistono delle tecniche combinate, tra effetto pelo ed effetto sfumato.

Quindi ad ogni sopracciglio verrà applicata la tecnica ed il colore più adatti per realizzare un trattamento il più naturale possibile.

Correggere e migliorare l’espressività e l’equilibrio del viso. Fondamentale mantenere una linea naturale e realistica.

Vuoi fissare un appuntamento?